Tapparelle Bonantini

Zanzariere a catena

La zanzariera a CATENA è ideale per finestre e portefinestre a scorrimento verticale.
È un sistema molto comodo in quanto non bisogna chinarsi per azionarla, ma basta un semplice movimento della mano sulla catenella per aprire e chiudere la zanzariera.
Rete in fibra di vetro elettrosaldata ai bordi, con applicazione di bottoncini antivento. E' disponibile nella versione mono e doppio comando (interno ed esterno).

Zanzariere a molla

La zanzariera a MOLLA è ideale per finestre a scorrimento verticale.
Rete in fibra di vetro elettrosaldata ai bordi, con applicazione di bottoncini antivento. Funzionamento a molla con sistema di aggancio e sgancio che consente di aprire e chiudere la zanzariera con un semplice gesto della mano, possibilità di applicare, su richiesta, una frizione che permette alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale.

Zanzariere laterali

La zanzariera LATERALE è ideale per portefinestre a scorrimento laterale. Rete in fibra di vetro elettrosaldata ai bordi, con applicazione di bottoncini antivento.
Funzionamento a molla con possibilità di applicare una frizione che permette alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale. Disponibile ad anta singola e ad anta doppia con chiusura centrale o asimmetrica
Queste zanzariere presentano un sistema di chiusura per mezzo di calamite inserite sui due lati di chiusura (battuta laterale e barramaniglia per la versione ad anta singola, oppure sulle due barramaniglia per la versione ad anta doppia), la particolare forma della barramaniglia consente l’apertura e la chiusura della zanzariera sia dall’interno che dall’esterno con la massima facilità e semplicità.

Bonantini Sanzio

Pronto Intervento tapparelle Bologna - Tapparellista Bologna

Via Benati, 12 - 40011 Anzola dell'Emilia (Bologna)
Cell: 3403550865 - 349 3247752
E-mail: info@tapparellebonantini.it
P.IVA 02875321206 - REA BO501810

Privacy/Cookies | BusinessLink
© 2019 Copyright e posizionamento: BusinessWeb srl